The CW sta attraversando degli scossoni importanti a livello aziendale, tra la possibile vendita del network e la recente fusione di Warner Bros. e Discovery. Questo ha portato con sé la cancellazione di numerosi show: Legends of Tomorrow, Batwoman, Naomi, Legacies, Dynasty, Charmed, Roswell, New Mexico, In The Dark, 4400, e ora alla lista si aggiunge anche Riverdale. La serie tratta dai fumetti Archie Comics terminerà ufficialmente con la stagione 7, in uscita nel 2023.
Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha commentato la cancellazione dicendo che “sette anni sono abbastanza”. Ha anche aggiunto: “Credo molto nel dare un saluto appropriato alle serie che sono andate avanti per tanto tempo. Abbiamo avuto una lunga conversazione con Roberto [Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale] ieri e lui è entusiasta della decisione. Tratteremo lo show nella maniera che merita, è stato un’iconica star della cultura pop e vogliamo assicurarci che si chiuda nel modo giusto.”
In onda da gennaio 2017, Riverdale racconta di un gruppo di teenager che cercano di scoprire l’oscurità nascosta dietro l’immagine apparentemente perfetta e tranquilla della loro cittadina, in seguito all’omicidio di un loro coetaneo. Nel cast KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.