Death Stranding: Norman Reedus conferma l’esistenza di un sequel

norman reedus death stranding

A Hideo Kojima piace sempre mantenere un alone di mistero attorno ai progetti su cui è al lavoro, ma questa volta Norman Reedus sembra avergli rovinato la festa, confermando l’esistenza di Death Stranding 2.

L’attore, che in Death Stranding interpreta il protagonista Sam Porter Bridges, parlando del gioco in un’intervista con Leo Edit ha affermato candidamente: “Abbiamo appena iniziato il secondo”. Poco dopo ha confermato ulteriormente i lavori in corso su un sequel dicendo: “E poi il gioco è uscito, e ha vinto tutti quei premi, è stato un grande successo, quindi abbiamo iniziato la parte due”.

Insomma, le affermazioni di Reedus non sembrano lasciare spazio a dubbi, ma chiaramente bisognerà anche attendere una conferma ufficiale da parte di Sony o di Kojima, che potrebbe arrivare già nel corso del Summer Game Fest il prossimo mese.

Continueremo a tenervi aggiornati.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.