La promozione di Thor: Love and Thunder entra nel vivo, e dopo aver rivelato la Potente Thor di Natalie Portman nel primo teaser trailer, il trailer ufficiale ci mostra finalmente anche Gorr il macellatore di dei, il villain interpretato da Christian Bale.
Ma non è tutto, perché in realtà il video include diversi dettagli interessanti: l’utilizzo in battaglia del Mjolnir frammentato imbracciato da Jane Foster, lo Zeus di Russel Crowe, Il Tribunale Vivente e altro ancora. Ci sono chiaramente delle cose che non quadrano per le quali probabilmente avremo una risposta solo al cinema, come la scena di Thor che rincontra Jane nella veste di Potente Thor. Curioso inoltre il dettaglio per cui, quasi ogni volta che appare Gorr, diventa tutto in bianco e nero, in contrasto con la fotografia coloratissima delle altre scene.
Il film, diretto da Taika Waititi, segue Thor in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che brandisce inspiegabilmente Mjolnir. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Thor: Love and Thunder sarà nelle sale italiane dal 6 luglio.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.