Andor, la nuova serie di Star Wars dedicata al personaggio conosciuto in Rogue One, si mostra in un primo teaser trailer ufficiale con tanto di data di uscita. La serie inizialmente era attesa su Disney+ a partire dal 31 agosto con i primi due episodi, ma la data poi è stata spostata al 21 settembre con tre episodi disponibili al debutto.
Diego Luna torna nel ruolo della spia ribelle Cassian Andor per una storia ambientata 5 anni prima degli eventi di Rogue One, che esplorerà l’universo di Star Wars da una nuova prospettiva, focalizzandosi sul viaggio del protagonista per scoprire la differenza che può fare. La serie, descritta come uno “spy thriller”, racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Il creatore e showrunner di Andor è Tony Gilroy. Il cast, oltre a Luna, include Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.
In concomitanza con l’annuncio della data di uscita, la serie è stata anche confermata per una seconda stagione.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonti: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.