EA ha svelato ufficialmente con un primo teaser trailer Star Wars Jedi: Survivor, sequel dell’action-adventure Star Wars Jedi: Fallen Order sviluppato sempre da Respawn Entertainment, in uscita il 28 aprile 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC.
La nuova avventura di Cal Kestis sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi di Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Nel teaser trailer ritroviamo Cal, il droide BD-1 e il Grande Inquisitore, nonché un misterioso personaggio racchiuso all’interno di una vasca di bacta.
In questo capitolo gli sviluppatori mirano ad espandere il sistema di combattimento in “nuovi e innovativi modi”, con Cal che imparerà nuove abilità accrescendo al contempo la sua connessione con la Forza. “Anche prima di completare Jedi: Fallen Order, il nostro team aveva una visione di come portare l’avventura di Cal, BD e dell’equipaggio nel sequel“, ha dichiarato Stig Asmussen, game director di Respawn. “Per Jedi: Survivor, stiamo lavorando in stretta collaborazione con Lucasfilm Games per costruire l’eredità di Jedi: Fallen Order. Stiamo sfruttando la tecnologia avanzata per creare combattimenti Jedi più dinamici e la narrazione cinematografica per espandere la storia di Cal, che matura e sopravvive durante i tempi bui. Non vediamo l’ora di condividere con il mondo intero ulteriori informazioni sul gioco nel corso dell’anno“.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.