La serie fantascientifica Raised by Wolves, prodotta da Ridley Scott, è stata ufficialmente cancellata dopo la sua seconda stagione. “Non procederemo con una terza stagione di Raised by Wolves, ma siamo oltremodo grati al cast e la troupe, ai creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e l’intero team di Scott Free Productions, per la loro fantastica creatività e l’abilità unica di immergere i fan nel mondo di Kepler-22b,” si legge in un comunicato di HBO Max.
Si tratta di un periodo di grandi cambiamenti per la società madre di HBO Max, WarnerMedia, che dopo l’acquisizione da parte di AT&T è stata fusa con Discovery creando Warner Bros. Discovery; Raised by Wolves non fa che aggiungersi a una lunga lista di cancellazioni operate tra i vari network della società. Eppure, al rinnovo per la sua seconda stagione la serie era stata definita il prodotto HBO Max original di maggior successo dal lancio della piattaforma.
L’attore Abubakar Salim è intervenuto su Twitter esortando i fan a farsi sentire, perché a quanto pare c’è ancora la speranza che la serie possa continuare altrove: “Siamo in una posizione unica: abbiamo una storia completamente dettagliata e pianificata, un team di produzione gigantesco, un’accoglienza incredibile da parte della critica, e più di ogni altra cosa, una forte community internazionale, e questo non può essere ignorato. Il motivo della cancellazione non è stato annunciato, perché c’è ancora una chance che la storia continui, e possa concludersi in una nuova casa. È qui che entrate in gioco tutti voi.”
Non mancheremo di aggiornarvi qualora venisse confermata una terza stagione della serie.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.