Twisted Metal: Samoa Joe sarà Sweet Tooth nella serie tv tratta dal gioco

twisted metal samoa joe
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Aprile 2023

Proseguono i lavori per Twisted Metal, la serie tv Peacock basata sui noti videogiochi PlayStation, e ora ci sono importanti aggiornamenti sull’iconico personaggio Sweet Tooth, che probabilmente avrà un grande ruolo in questo adattamento. Pochi giorni fa è stato annunciato che a dargli voce sarà Will Arnett, mentre l’ultima notizia è che ad interpretarlo fisicamente sarà la star dell’All Elite Wrestling Joe “Samoa Joe” Seanoa. Saranno quindi due interpreti a portare in vita Sweet Tooth sullo schermo.

Peacock in merito al casting e alla rappresentazione del personaggio nella serie scrive: “Joe Seanoa (AEW) sarà la parte fisica di Sweet Tooth, un esilarante e terrificante uomo, tanto emotivo quanto astuto. Un amante del caos, questo maestoso killer pieno d’ira indossa una maschera da clown sempre sorridente, e usa Lost Vegas come il suo letale parco dei divertimenti, mentre guida il suo famigerato camioncino dei gelati della morte.”

La serie di Twisted Metal è basata su un’idea di Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori di Deadpool), che faranno da produttori esecutivi. La sceneggiatura è affidata a Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), a sua volta produttore esecutivo. L’uscita è prevista per il 27 luglio 2023.

Fonti: CB, CS

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.