Dall’annuncio dell’anno scorso avevamo perso di vista Redfall, l’FPS cooperativo open-world sviluppato da Arkane Austin (Prey, Dishonored), ma fortunatamente l’abbiamo ritrovato nell’Xbox & Bethesda Games Showcase con una interessante dimostrazione del gameplay.
Il gioco è ambientato nella città insulare di Redfall, Massachusetts. Un luogo da cartolina, prima che una legione di vampiri prendesse possesso dell’isola e dei suoi abitanti. Oscurando il sole e allontanando l’oceano dalle coste di Redfall, questi nuovi tiranni succhiasangue hanno tagliato fuori l’isola dal mondo esterno e da ogni speranza di salvezza.
È qui che entriamo in gioco noi: scegliendo da un elenco di 4 eroi diversi, potremo andare all’avventura in solitaria o con un massimo di altri 3 giocatori a completare la squadra. Ci vengono offerti diversi e intriganti modi di combinare poteri e abilità tra compagni di squadra per affrontare l’orda di vampiri; i personaggi a disposizione sono: Devinder, il criptozoologo eccessivamente curioso, Layla, la studentessa universitaria telecinetica, Remi, il brillante e affidabile ingegnere di combattimento e Jacob, l’ex tiratore scelto dell’esercito.
Potremo scoprire il mistero della minaccia vampirica di Redfall il 2 maggio 2023, quando uscirà per Xbox Series X|S e PC. Il gioco sarà anche disponibile su Game Pass dal Day One.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.