Quale occasione migliore dell’Xbox & Bethesda Games Showcase per tornare a parlare di Starfield? Todd Howard ha presentato un entusiasmante gameplay del gioco, entrando in dettagli quali l’esplorazione dei pianeti, la personalizzazione delle astronavi e la loro guida, la costruzione di avamposti, l’avanzato sistema ruolistico e la creazione del personaggio, e molto altro ancora.
Starfield è ambientato nell’anno 2330. L’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. Partendo come umile dipendente di una società mineraria spaziale, ci uniremo a Constellation, un gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando le enormi distanze che separano i Sistemi Colonizzati. Si tratta del più grande e ambizioso gioco di sempre per i Bethesda Game Studios.
L’uscita del gioco è confermata per il 6 settembre 2023 su Xbox Series X|S e PC. Inoltre sarà disponibile sul Game Pass dal Day One.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.