Joker 2: Lady Gaga in trattative per il ruolo di Harley Quinn

joker lady gaga
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Agosto 2022

Qualche giorno fa Todd Phillips ha confermato ufficialmente che il sequel di Joker si farà, svelando inoltre come titolo Joker: Folie à Deux. Considerando che quest’ultimo fa riferimento al disturbo psicotico condiviso, molti hanno pensato subito a una possibile introduzione nel film della dottoressa Harleen Quinzel, psichiatra di Joker che finisce per diventare la sua compagna, cambiando nome in Harley Quinn.

Ora The Hollywood Reporter conferma l’ipotesi, svelando che Lady Gaga è entrata da poco in trattative per un ruolo nel film, affermando che sarebbe proprio quello di Harley. Ma non è tutto: la scelta sarebbe ricaduta su di lei perché questo sequel a quanto pare sarà un “musical“, anche se presumibilmente non nella sua interezza ma per la presenza di sequenze musicali, probabilmente contestualizzate nello stato mentale dei protagonisti. Lady Gaga poi ha confermato il casting condividendo un primo teaser trailer del film.

Non c’è che dire, si tratta di rivelazioni alquanto particolari che sul momento fanno pensare a un film decisamente diverso dal primo. Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti per capire meglio cosa c’è in serbo per il Joker interpretato da Joaquin Phoenix.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.