Hidden: trailer del film thriller di Roberto D’Antona

hidden thriller dantona
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Dicembre 2022

Due anni dopo l’horror vampiresco Caleb, Roberto D’Antona si prepara per tornare al cinema con un nuovo film intitolato Hidden – Verità Sepolte, prodotto da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame. Questa volta il regista pugliese si cimenta con un thriller/drammatico privo di sfumature sovrannaturali, che affronta temi importanti e delicati ispirandosi a fatti realmente accaduti.

Qualcosa di sconvolgente sta accadendo nel piccolo comune di Taino: ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne, finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

Fra i protagonisti del film troviamo lo stesso Roberto D’Antona, assieme ad Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti. Il resto del cast include Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.

La fotografia è di Stefano Pollastro, Daniele Ciceri ricopre il ruolo di aiuto regista, trucco ed effetti speciali sono di Paola Laneve, e la colonna sonora è a cura di Aurora Rochez.

Hidden – Verità Sepolte uscirà al cinema il 2 febbraio 2023.

Poster ufficiale:

hidden roberto d'antona poster

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.