Hercules: Guy Ritchie scelto come regista del live-action Disney

guy ritchie hercules

Dopo Aladdin, Guy Ritchie torna alla Disney per dirigere un altro remake live-action: quello di Hercules. A distanza di qualche anno dalle prime notizie sul progetto, questo dunque inizia finalmente a ingranare.

Il film verrà prodotto da AGBO, la compagnia di produzione dei fratelli Russo, e attualmente si cercano sceneggiatori dopo la prima bozza scritta da Dave Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli). Al momento chiaramente non si hanno ancora notizie sui casting, anche se considerando l’affetto che molti spettatori provano per i personaggi del film d’animazione originale sarà uno degli aspetti più interessanti da seguire.

Per il resto non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito e non è stata fatta neanche menzione sulla modalità di distribuzione. L’ultima volta si era sottolineata la volontà di portare il film al cinema, quindi si suppone che non sia cambiato nulla in tal senso.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.