Dato il grande successo ottenuto oltreoceano, il pubblico italiano ormai si chiedeva da un po’ se e quando Everything Everywhere All At Once sarebbe arrivato anche nelle nostre sale. La risposta arriva da I Wonder Pictures, che ne annuncia l’uscita il 6 ottobre con un trailer doppiato in italiano.
Descritto come “il film definitivo sul multiverso”, Everything Everywhere All At Once vede Michelle Yeoh nei panni della protagonista Evelyn Wang, che gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in un’avvincente e coloratissima avventura. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
Nel cast troviamo anche Stephanie Hsu (Shang-Chi), James Hong (il perfido Lo Pan di Grosso Guaio a Chinatown), Jamie Lee Curtis e (dopo 40 anni di assenza dalle scene) Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Il film è scritto e diretto dai The Daniels, che figurano anche produttori assieme a Jonathan Wang, alla AGBO dei fratelli Russo e alla A24.
Poster italiano:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.