Da quando è stata annunciata una serie su Echo, il personaggio di Maya Lopez già incontrato in Hawkeye e molto legato a Kingpin, il pensiero dei fan Marvel è andato subito a un coinvolgimento quasi certo di Charlie Cox nei panni di Daredevil, oltre che al ritorno praticamente ovvio di Vincent D’Onofrio, e The Hollywood Reporter ora conferma che le cose stanno proprio così.
Dopo anni dalla conclusione della serie Netflix, Cox e D’Onofrio torneranno finalmente in scena insieme, una reunion attesissima da quando i loro personaggi sono stati reinseriti nel Marvel Cinematic Universe. Pare che in Echo vedremo Matt Murdoch intento a cercare un vecchio alleato, che si dice potrebbe essere Jessica Jones. Quello del personaggio di Krysten Ritter è un altro ritorno molto atteso, ed è la prima volta che salta fuori da fonti più affidabili; se dovesse essere confermato, mancherebbero all’appello ancora Luke Cage, Iron Fist e il Punisher dalle ex-serie Netflix (ora disponibili su Disney+).
Le riprese di Echo sono attualmente in corso ad Atlanta e non si conosce ancora una data di uscita. Intanto, sono iniziati anche i lavori per una nuova serie Disney+ dedicata a Daredevil.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.