Dragon Ball Super: Super Hero uscirà il 29 settembre nei cinema italiani

dragon ball super super hero uscita italia

Il film Dragon Ball Super: Super Hero ha una data di uscita ufficiale per l’Italia: sarà nei cinema dal 29 settembre distribuito da Warner Bros.

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone che ne tengono vivo lo spirito, però, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero.

Questo nuovo lungometraggio basato su Dragon Ball è diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione di Akira Toriyama, che firma anche la sceneggiatura e il character design. La produzione è di Toei Animation Co. e Crunchyroll, una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.