A 5 anni di distanza dal primo annuncio, Bayonetta 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale: sarà disponibile dal 28 ottobre in esclusiva Nintendo Switch.
In occasione di questo annuncio, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer del gioco che ne svela ulteriori dettagli, tra cui la presenza di altre Bayonetta e un personaggio giocabile chiamato Viola, una vivace apprendista strega armata di spada che lotta al fianco del suo lunatico compagno, il demone Cheshire.
Questa volta la famigerata Strega di Umbra dovrà vedersela con una nuova minaccia, armata delle sue fidate pistole e del Sabbat temporale, una tecnica che le permette di rallentare il tempo. A sbarrarle il cammino troverà gli homunculus, armi biologiche create dagli umani.
Una nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca ci permetterà di risvegliare il lato più oscuro della protagonista, incanalando il potere del demone legato alla sua arma per dare vita a mosse e combo spettacolari. Sarà anche possibile evocare in combattimento i demoni Gomorrah, Malphas e Phantasmaraneae.
Fonte: nintendo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.