Andrew Lincoln e Danai Gurira sono comparsi davanti al pubblico del Comic-Con per un annuncio a sorpresa: una serie spinoff di The Walking Dead incentrata sui loro personaggi Rick e Michonne, che andrà a sostituire il progetto precedentemente annunciato di un film dedicato a Rick.
Si tratterà più precisamente di una miniserie di 6 episodi che andrà a chiudere le storie dei due protagonisti, raccontando la storia d’amore di due persone cambiate da un mondo cambiato. Separati dalla distanza, da un potere inarrestabile e dai fantasmi di chi erano in passato, Rick e Michonne si trovano catapultati in un altro mondo, costruito sulla guerra contro i morti, e infine contro i vivi. Potranno trovarsi a vicenda e ritrovare sé stessi in un posto e una situazione diversi da ogni cosa che hanno conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’un l’altra sarebbero persino vivi o scoprirebbero di essere a loro volta dei morti che camminano?
Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead, farà da showrunner per la serie. L’uscita è prevista per il 2023 su AMC.
The new world NEEDS Rick and Michonne. pic.twitter.com/orvvTo8sHi
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) July 22, 2022
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.