Le avventure di Rick e Morty torneranno ufficialmente il 4 settembre negli Stati Uniti, con la sesta stagione della serie. Per l’Italia la data è il 5 settembre, su Netflix.
Nella descrizione ufficiale leggiamo: “È la stagione sei e Rick e Morty sono tornati! Si riprende da dove li avevamo lasciati, malconci e a corto di fortuna. Riusciranno a riprendersi per affrontare nuove avventure? O verranno trascinati via in un oceano di piscio? Chi lo sa! Piscio, famiglia, intrighi, un po’ di dinosauri, ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del vostro show preferito.”
Il presidente di Adult Swim Michael Ouweleen ha affermato che la produzione dei nuovi episodi è stata una sfida, dal momento che ormai non si parla più di uno show televisivo ma di un fenomeno globale. Attualmente non è stato comunicato quanti saranno i nuovi episodi, ma settembre è vicino e sicuramente ne sapremo presto di più. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia su Netflix, quasi sicuramente come al solito dovremo attendere un po’ dopo l’uscita del finale di stagione.
Ripped and ready – Season 6 coming September 4th pic.twitter.com/ulYb34KRwY
— adult swim (@adultswim) July 27, 2022
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.