“25 anni fa, il più grande eroe del mondo scomparve. È ora di scoprire la verità“. È così che si presenta Samaritan, il nuovo film con Sylvester Stallone in arrivo su Prime Video il 26 agosto 2022.
Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, fu dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia deceduto nell’incendio, ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.
La regia è di Julius Avery e la sceneggiatura di Bragi F. Schut. Oltre a Stallone e Walton il cast include Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias. Il film è prodotto dalla Balboa Production per la Metro Goldwyn Mayer Pictures (ora di proprietà di Amazon).
ITA:
ENG:
Poster italiano:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.