Blonde: Ana de Armas è Marilyn Monroe nel trailer ufficiale del film Netflix

Ana de Armas Marilyn Monroe blonde netflix
Questo articolo è stato aggiornato il 3 Agosto 2022

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Blonde, film che vede Ana de Armas nei panni di un’impressionante Marilyn Monroe.

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa la vita della leggendaria icona di Hollywood. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, il film mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. “Guardata da tutti, vista da nessuno” è la frase emblematica che compare nel trailer.

Blonde è scritto e diretto da Andrew Dominik, e il cast oltre ad Ana de Armas include Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams. Il film sarà disponibile su Netflix dal 28 settembre.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

blonde netflix poster ita

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.