Andor, la serie spinoff di Rogue One dedicata al personaggio di Cassian Andor (Diego Luna), è tornata finalmente a mostrarsi questa mattina a Good Morning America: Diego Luna in persona ha presentato il trailer ufficiale. Questa nuova iterazione del franchise consterà di 12 episodi e i primi tre saranno disponibili in esclusiva su Disney+ a partire dal 21 settembre; i successivi verranno distribuiti sulla piattaforma ogni mercoledì.
La storia di Andor è ambientata 5 anni prima degli eventi di Rogue One. L’universo di Star Wars verrà esplorato da una nuova prospettiva, focalizzandosi sul viaggio del protagonista per scoprire il suo ruolo nella Resistenza. La serie, descritta come uno “spy thriller”, racconterà infatti la nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Il creatore e showrunner di Andor è Tony Gilroy. Il cast, oltre a Luna, include Genevieve O’Reilly – che tornerà a vestire i panni di Mon Mothma – Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.
In attesa dell’arrivo di Andor, diamo un’occhiata al trailer sopracitato nonché al nuovo poster ufficiale.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: starwars.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.