Come promesso nei giorni scorsi, oggi lo studio MAPPA ha svelato il primo trailer ufficiale di Chainsaw Man, confermandone l’uscita per l’11 ottobre di quest’anno su Crunchyroll.
L’anime è tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto e vede come protagonista Denji, un adolescente che vive con un Demone Motosega chiamato Pochita. Il ragazzo fa una vita di stenti, costretto a ripagare i debiti accumulati da suo padre raccogliendo i cadaveri dei demoni. Un giorno, però, Denji viene tradito e ucciso, e mentre la sua coscienza viene meno, viene riportato in vita da Pochita come “Chainsaw Man“, un uomo col cuore da demone. La prima parte del manga si è conclusa con l’uscita dell’undicesimo volume, e la seconda è da poco iniziata sulla rivista giapponese Shonen Jump.
La regia dell’anime è affidata a Ryu Nakayama (Jujutsu Kaisen episodio 19), affiancato da Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Yatterman Night) per la regia delle scene d’azione e da Masato Nakazono (Jujutsu Kaisen, SSSS.Gridman) come aiuto regia. La sceneggiatura è di Hiroshi Seko (Mob Psycho 100, Jujutsu Kaisen), mentre il character design è curato da Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation). Completano il tutto le musiche di Kensuke Ushio (A Silent Voice, Devilman Crybaby).
Poster ufficiale:
Fonte: Crunchyroll
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.