Marvel’s Midnight Suns, pubblicato da Take-Two Interactive , è stato rinviato: non è stata rivelata una nuova data di uscita ufficiale, il publisher ha dichiarato che la finestra d’uscita è ora fissata entro marzo 2023. La realizzazione del gioco è a cura di Firaxis Games e 2K, già noti per serie come Civilization e Bioshock.
Lo strategico a turni presenta delle ambientazioni tipiche dell’amato universo Marvel in cui gli eroi protagonisti possono interagire; alcune delle meccaniche sono state approfondite nel gameplay mostrato a settembre. Inizialmente il titolo doveva essere rilasciato entro la fine dell’anno corrente – più precisamente il 7 ottobre, dopo un primo rinvio – ma per garantire un’esperienza migliore lo studio ha deciso di riservare più tempo alla produzione.
Il team di sviluppo ha pubblicato su Twitter una dichiarazione ufficiale rivolta ai fan, specificando inoltre le piattaforme su cui Marvel’s Midnight Suns approderà: PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. È previsto anche il rilascio sulle console della scorsa generazione, nello specifico Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4.
Fonte: Polygon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.