Saw: un nuovo film in arrivo nel 2023, Kevin Greutert alla regia

copertina-saw-enigmista
Questo articolo è stato aggiornato il 31 Luglio 2023

I fan di Saw saranno più che contenti di sapere che un nuovo film della famosa saga horror uscirà in Italia il 26 ottobre 2023 per la regia di Kevin Greutert.

Gli studi di produzione Lionsgate e Twisted Picture hanno dato il via libera al progetto in seguito agli incassi soddisfacenti del precedente capitolo Spiral – L’eredità di Saw (costato appena 20 milioni di dollari), uscito nel 2021 e diretto da Darren Lynn Bousman. Non si conoscono ancora dettagli sulla trama, ma quel che è certo è che ci sarà un nuovo inquietante mistero da risolvere, e non mancheranno le ingegnose trappole le torture tipiche della saga.

Greutert ha già diretto Saw VI nel 2009 e Saw 3D – Il capitolo finale nel 2010. Questo nuovo film sarà il decimo del franchise. I produttori Mark Burg e Oren Koules affermano: “Abbiamo ascoltato quello che i fan ci hanno chiesto, e stiamo lavorando duramente per progettare un film che sia gli appassionati di Saw che dell’horror in generale ameranno. Proprio per questo abbiamo ne affidato le redini a Kevin Greutert, regista di SAW VI, che è ancora uno dei capitoli preferiti dai fan.”

Torneremo ad aggiornarvi non appena si saprà di più su questo nuovo Saw.

Fonte: Bloody-Disgusting

Un'umile appassionata del mondo dell'arte in cerca di un motivo valido per cui parlarne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.