Attraverso un video promozionale che anticipa le novità in arrivo, HBO mostra finalmente anche un breve teaser della serie tratta dal celebre gioco survival horror The Last of Us. Si tratta di appena 20 secondi, che però ci permettono di dare uno sguardo ai protagonisti Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) in azione, alla drammatica fuga di Joel con la figlia in braccio, al Bill di Nick Offerman e ai resti di un Clicker.
La serie, realizzata da Craig Mazin (creatore della miniserie HBO Chernobyl) e Neil Druckmann (co-presidente di Naughty Dog), cercherà di adattare in live-action l’avventura post-apocalittica del gioco, ambientato in un mondo devastato dal cordyceps, un fungo parassita che ha infettato gli esseri umani rendendoli praticamente degli zombie. Il cordyceps tra l’altro esiste realmente, ma infetta solo gli insetti.
In Italia The Last of Us arriverà su Sky e NOW il 16 gennaio 2023. Oltre a Pascal, Ramsey e Offerman, il cast include Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel, e Anna Torv nel ruolo di Tess.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.