Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile dal 2 settembre su Prime Video, ormai dunque il debutto della serie è imminente, ma Amazon vuole comunque darci un ultimo gustoso assaggio dell’epico e affascinante mondo che ha costruito partendo dalle opere di Tolkien.
L’ultimo trailer pubblicato, della durata di 2 minuti e mezzo, evidenzia l’epica vastità della Terra di Mezzo nella sua Seconda Era, e rivela come i leggendari e amati personaggi di Tolkien si uniranno, contro ogni aspettativa e attraverso grandi distanze, per difendersi dal temuto riemergere del male. In queste immagini, le sorti si scontrano e vari personaggi sono messi alla prova di fronte al male imminente.
Tra i personaggi troviamo Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), e Celebrimbor (Charles Edwards); i Pelopiedi Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh) e Largo Brandyfoot (Dylan Smith); The Stranger (Daniel Weyman); i númenóreani Isildur (Maxim Baldry), Eärien (Ema Horvath), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle), e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson); i nani King Durin III (Peter Mullan), Prince Durin IV (Owain Arthur) e Princess Disa (Sophia Nomvete); la Gente del Sud Halbrand (Charlie Vickers) e Bronwyn (Nazanin Boniadi); infine l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova).
Venerdì 2 settembre sarà possibile guardare i primi due episodi della serie, con i restanti 6 che usciranno a cadenza settimanale. Amazon ha già confermato che ci saranno altre stagioni.
ITA:
ENG:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.