Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Umbrella Academy per una quarta stagione, che sarà anche quella conclusiva della serie.
L’arrivo di un epilogo per questo adattamento del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá era nell’aria, considerando il finale della terza stagione, che ha visto i protagonisti dividersi dopo essere arrivati in una nuova linea temporale perdendo i poteri, ma anche il fatto che il materiale dell’opera originale si è praticamente esaurito e la versione Netflix ha già preso in gran parte una strada tutta sua. Lo showrunner Steve Blackman anticipa che nuovi nemici vorranno spazzare via dall’esistenza i membri della famiglia Hargreeves, i quali però si troveranno non poco in difficoltà senza i loro poteri.
Per la quarta stagione in ogni caso è confermato tutto il cast principale: torneranno Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.
Intanto Blackman è al lavoro con Netflix su due nuovi progetti: la serie thriller spaziale Orbital e un adattamento del videogioco Horizon Zero Dawn.
Family meeting, Brellies: We’re going on a fourth and final adventure. ☂️🖤 pic.twitter.com/0zOYDb6Jwm
— Umbrella Academy (@UmbrellaAcad) August 25, 2022
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.