Dopo l’ottimo debutto di House of the Dragon, HBO conferma ufficialmente che la serie prequel di Game of Thrones avrà una seconda stagione. Il rinnovo arriva con largo anticipo, dal momento che finora è stato trasmesso un solo episodio della prima stagione.
“Siamo oltremodo orgogliosi di quello che il team di House of the Dragon è riuscito a fare con la stagione 1,” ha affermato Francesca Orsi, vicepresidente esecutiva della programmazione HBO. “Il nostro fenomenale cast e la troupe hanno intrapreso una sfida impegnativa superando tutte le aspettative, e consegnando uno show che si è già imposto come imperdibile. Un enorme grazie [al co-creatore George R.R. Martin e ci co-creatori e showrunner Ryan Condal e Miguel Sapochnik] per averci condotto in questo viaggio. Non potremmo essere più entusiasti di continuare a portare in vita l’epica saga della Casa Targaryen con la stagione 2.”
La serie, tratta dal romanzo Fuoco e sangue di Martin, è ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e il cast include Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Rhys Ifans.
Al momento non ci sono notizie su quando potrebbe arrivare la seconda stagione. Vi ricordiamo che la prima in Italia sta andando in onda su Sky ed è disponibile anche in streaming su NOW.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.