È già game over per la serie tv ispirata a Resident Evil. Dopo le sonore bastonate ricevute da pubblico e critica con la prima stagione, infatti, Netflix ha deciso di non andare avanti con una stagione 2. Un ennesimo buco nell’acqua, quindi, per gli adattamenti dedicati alla famosa serie di videogame targata Capcom, e più precisamente il secondo per Netflix dopo la serie animata Resident Evil: Infinite Darkness.
La serie, guidata dallo showrunner Andrew Dabb, è ambientata principalmente nel 2036. Quattordici anni dopo che la diffusione di Joy ha causato così tanto dolore, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo sopraffatto da terrificanti creature infettate e assetate di sangue. Sullo sfondo di questa incredibile carneficina, Jade è tormentata dal passato a New Raccoon City, dalle agghiaccianti connessioni del padre con l’inquietante Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo alla sorella Billie.
Nel cast Ella Balinska, Lance Reddick, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Nuñez, con l’aggiunta di Ahad Raza Mir, Connor Gosatti e Turlough Convery.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.