La sesta stagione di Rick and Morty si prepara ad arrivare anche in Italia, ma non più il 5 settembre come annunciato in precedenza da Netflix (praticamente in contemporanea con Adult Swim negli Stati Uniti), bensì il 1° dicembre, con 6 dei 10 episodi disponibili da subito.
Netflix ironizza sul rinvio, dovuto evidentemente a degli imprevisti che hanno cambiato le carte in tavola, attribuendo la colpa a “vari Pianeti Sfogo e ritardi nella TV Interdimensionale”. Un peccato, perché per la prima volta i fan italiani si trovavano davanti all’esaltante prospettiva di non dover aspettare mesi dall’uscita su Adult Swim prima di poter vedere i nuovi episodi della serie. Magari con la prossima stagione sarà effettivamente così.
Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.
Di seguito, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.