Si è vociferato a lungo sulla possibilità di un seguito per Inside Out, e in occasione del D23 Expo 2022 c’è stato l’annuncio ufficiale da parte della Pixar, con il reveal del logo. Inside Out 2 si farà, e l’uscita è prevista per l’estate 2024.
Diretta da Kelsey Mann e scritto da Meg LeFauve, questa nuova avventura avrà come protagonista una Riley ormai adolescente, alle prese con nuove emozioni. Ritroveremo però anche alcune delle precedenti, dal momento che Amy Poehler è stata riconfermata nel ruolo di Gioia.
Inside Out dunque entra a far parte dei pochi titoli Pixar a ricevere un seguito: di solito, infatti, lo studio tende a concentrarsi maggiormente sulla creazione di film originali come l’appena annunciato Elio, piuttosto che su sequel o prequel. Al momento tuttavia le informazioni scarseggiano, quindi non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul progetto.
Oh JOY! Amy Poehler is back to star in Inside Out 2. Directed by Kelsey Mann, produced by Mark Nielsen, and written by Meg LeFauve, Disney and Pixar’s Inside Out 2 releases Summer 2024. pic.twitter.com/HMHY391vN9
— Pixar (@Pixar) September 10, 2022
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.