Inside Out 2 è ufficiale, uscirà nel 2024

inside out 2 logo

Si è vociferato a lungo sulla possibilità di un seguito per Inside Out, e in occasione del D23 Expo 2022 c’è stato l’annuncio ufficiale da parte della Pixar, con il reveal del logo. Inside Out 2 si farà, e l’uscita è prevista per l’estate 2024.

Diretta da Kelsey Mann e scritto da Meg LeFauve, questa nuova avventura avrà come protagonista una Riley ormai adolescente, alle prese con nuove emozioni. Ritroveremo però anche alcune delle precedenti, dal momento che Amy Poehler è stata riconfermata nel ruolo di Gioia.

Inside Out dunque entra a far parte dei pochi titoli Pixar a ricevere un seguito: di solito, infatti, lo studio tende a concentrarsi maggiormente sulla creazione di film originali come l’appena annunciato Elio, piuttosto che su sequel o prequel. Al momento tuttavia le informazioni scarseggiano, quindi non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul progetto.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.