Marvel e Skydance annunciano un gioco con Captain America e Black Panther

skydance marvel videogame

Durante il D23 Expo 2022, Marvel Entertainment e Skydance New Media hanno annunciato con un primo teaser di essere al lavoro su un nuovo gioco tripla A con Black Panther e Captain America.

Non è ancora stato svelato un titolo ufficiale per il progetto, ma abbiamo dei primi dettagli. Il gioco includerà una storia originale ambientata nella Seconda Guerrra Mondiale e avrà quattro personaggi giocabili, da impersonare in differenti momenti del racconto. Oltre un giovane Steve Rogers e Azzuri, nonno di T’Challa e Black Panther dell’epoca, troveremo un soldato americano di nome Gabriel Jones, membro degli Howling Commandos, e la leader della rete di spionaggio wakandiana Nanali. Visto il periodo, chiaramente nel teaser trailer non mancano anche riferimenti all’Hydra.

Siamo molto grati per tutto l’entusiasmo e il supporto che abbiamo ricevuto dai fan, e siamo entusiasti di svelare finalmente uno guardo al gioco durante il D23 Expo di quest’anno,” ha dichiarato Amy Hennig, presidente di Skydance New Media. “Marvel è stata un partner incredibile attraverso il processo creativo di sviluppo di una storia originale e costruzione di un nuovo esaltante team di personaggi. Speriamo che i fan resteranno intrigati da questo sneak peek, e non vediamo l’ora di dirvi di più.

Il nostro reveal al D23 Expo è solo l’inizio dell’avventura piena d’azione che attende i fan Marvel“, afferma Bill Rosemann, vicepresidente e direttore creativo di Marvel Games. “Amy e il team di Skydance New Media hanno profondo amore e rispetto per i nostri personaggi, si sono immersi nelle principali ispirazioni dai fumetti, e sfrutteranno le loro incredibili abilità nello storytelling per creare una nuova elettrizzante esperienza narrativa. Restate sintonizzati nei prossimi mesi, perché vi mostreremo di più sui nostri quattro eroi, due mondi e una guerra.

Fonte: Marvel

https://www.youtube.com/watch?v=-duwSMIgNMU

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.