La terza stagione di The Mandalorian si farà ancora attendere, infatti al D23 Expo 2022 è stata confermata per il 1° marzo 2023 su Disney+ (a febbraio secondo quanto comunicato precedentemente), ma almeno un primo teaser trailer ci permette di iniziare farci un’idea su ciò che ci attende.
Ritroviamo ovviamente gli sviluppi a cui abbiamo assistito in The Book of Boba Fett, con Din Djarin (Pedro Pascal) che ora viaggia sul suo nuovo caccia stellare di Naboo, con al seguito il piccolo Grogu, che ha abbandonato la via dei Jedi per stare con lui. Ora i due formano un piccolo clan, ma dal momento che Din si è tolto l’elmo il culto mandaloriano a cui apparteneva l’ha disconosciuto. Qui entrano in gioco gli altri mandaloriani guidati da Bo-Katan (Katee Sackhoff), ancora evidentemente intenzionata a riprendersi la darksaber, per la quale il culto è responsabile della divisione del loro popolo. Sembra inoltre che in questa stagione potrebbe esserci un ritorno a Mandalore.
Nel trailer Din Djarin lo dice a Grogu, ma in realtà è come se si rivolgesse anche a noi: “Reggiti. Pronto per un’avventura?“.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.