L’attesa è finita: a breve anche i giocatori Xbox potranno mettere le mani su Deathloop, l’apprezzato FPS di Arkane. Il gioco sarà disponibile per Xbox Series X|S dal 20 settembre, incluso anche con Xbox Game Pass.
Lo stesso giorno verrà pubblicato per tutte le piattaforme l’aggiornamento gratuito Goldenloop, che introduce una nuova arma, una nuova e potente abilità, nuovi tipi di nemici, un finale esteso e altro ancora, tra cui anche il matchmaking PvP cross-play per PSN, Xbox, Steam, Epic e Microsoft Store.
Entrando un po’ di più nei dettagli, la nuova abilità introdotta dall’update si chiama Fuga, e scaglia un proiettile che rallenta e confonde il bersaglio, rendendolo temporaneamente innocuo (e brillo). L’arma invece è il prototipo AUTA, un nuovo fucile a energia che spara un raggio laser continuato in grado di di trapassare i nemici con precisione. Un nuovo nemico con cui fare i conti poi è il bombarolo artista, dotato di una bandoliera di esplosivi pieni di vernice che sarà ben felice d’innescare e lanciarci addosso.
Deathloop è già prenotabile su Xbox Series X|S o pre-installabile su Xbox Game Pass. Le versioni per console Xbox e PC offrono anche funzionalità di cross-purchase e cross-save. Pertanto, acquistando il gioco per Xbox o PC su Microsoft Store, sarà possibile giocarlo anche su altre piattaforme Microsoft e riprendere la propria avventura da dove la si era lasciata.
Fonte: Bethesda
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.