In occasione del Tokyo Game Show, Bandai Namco ha annunciato una data di uscita ufficiale per One Piece Odyssey, ma il gioco non arriverà più entro quest’anno come previsto inizialmente, bensì il 13 gennaio 2023 (su Steam il 12 gennaio). Le piattaforme rimangono PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer del gioco e da un messaggio del produttore di Bandai Namco Katsuaki Tsuzuki, che spiega i motivi dello spostamento della data (essenzialmente il classico bisogno di più tempo per completare al meglio i lavori) e svela qualche dettaglio in più. Tra questi, l’artwork ufficiale realizzato da Eiichiro Oda, che include anche i personaggi inediti Lim e Adio, e un breve sguardo su Alabasta. Infatti l’odissea dei pirati di Cappello di Paglia a quanto pare li porterà anche nei loro ricordi.
La storia ha inizio con la ciurma che viene travolta da una tempesta e finisce su una misteriosa isola. Dopo aver incontrato Lim e Adio, i protagonisti perdono propri poteri e si ritrovano costretti ad affrontare un’avventurosa missione sulla leggendaria isola di Waford. Sventare le minacce dell’isola e svelare i suoi misteri sarà l’unico modo per ritrovare la strada e proseguire il loro viaggio. A livello di gameplay, One Piece Odyssey è sostanzialmente un RPG con combattimenti a turni.
Nuovo trailer:
https://youtu.be/vSJALXWE8is
Il messaggio di Katsuaki Tsuzuki:
Fonte: Bandai Namco
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.