Da un po’ di anni ormai Hugh Jackman aveva appeso al chiodo gli artigli di Wolverine, con quello che sembrava un addio definitivo al personaggio, ma evidentemente è difficile dire di no a Ryan Reynolds.
Quest’ultimo infatti ha pubblicato un ironico video di aggiornamento sul terzo film di Deadpool, il primo a marchio Marvel Studios, scusandosi per non aver mostrato ancora nulla del progetto ma svelando con nonchalance che Jackman tornerà ancora una volta nei panni di Wolverine. Si tratta di un annuncio epocale per i fan Marvel, che da tempo sognavano di vedere insieme sul grande schermo Deadpool e Wolverine, interpretati dai rispettivi attori.
A questo punto rimane da chiedersi in che modo i due personaggi si incontreranno, e se e come il film si andrà a incastrare in qualche modo nel sempre più complesso Marvel Cinematic Universe (o per meglio dire Multiverse). In risposta a tutto ciò, Reynolds ha poi pubblicato un secondo video in compagnia di Jackman, in cui prendono bonariamente in giro i dubbi dei fan.
Il video conferma il 6 settembre 2024 come data di uscita per Deadpool 3, anche se successivamente è stata cambiata con l’8 novembre 2024. La regia sarà di Shawn Levy, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, con a quanto pare anche il contributo di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori dei film precedenti.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.