Ormai manca poco più di un mese all’uscita di Wakanda Forever: il sequel di Black Panther sarà ufficialmente nei cinema italiani dal 9 novembre, e nell’attesa i Marvel Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale del film, che ci svela qualcosa in più tra cui nuovi dettagli su Iron Heart, Namor e la nuova Black Panther al femminile.
Black Panther: Wakanda Forever ci riporta nel regno del Wakanda, che dovrà vedersela con una nuova minaccia proveniente da una nazione sottomarina nascosta chiamata Talokan. La Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno.
Il film presenta per la prima volta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, e include nel cast anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
ITA:
ENG:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.