Mercoledì: nel nuovo trailer della serie anche lo Zio Fester e Christina Ricci

mercoledi trailer fester christina ricci

Nel trailer ufficiale di Mercoledì, la serie di Tim Burton con Jenna Ortega nei panni di un’ormai cresciuta Mercoledì Addams, Netflix svela finalmente due personaggi sui quali finora era stato mantenuto un alone di mistero.

Infatti vediamo per la prima volta lo Zio Fester, scoprendo che è interpretato da Fred Armisen, e assistiamo al ritorno della già annunciata Christina Ricci (la Mercoledì dei vecchi film) in un prodotto sulla Famiglia Addams, questa volta nei panni di un’insegnante della Nevermore Academy, la scuola frequentata da Mercoledì. Ricordiamo che il resto del cast include anche Catherine Zeta-Jones come Morticia e Luis Guzman nel ruolo di Gomez.

La serie si pone come un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le sue nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Mercoledì sarà disponibile su Netflix dal 23 novembre con 8 episodi.

ITA:

https://www.youtube.com/watch?v=Ajsh20j5GD0

ENG:

https://www.youtube.com/watch?v=Q73UhUTs6y0

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.