Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: Brave New World

harrison ford generale ross captain america
Questo articolo è stato aggiornato il 1 Luglio 2023

I rumor sul casting di Harrison Ford in Captain America: Brave New World (precedentemente annunciato come “New World Order”) circolavano da qualche tempo, e adesso ne abbiamo la conferma. L’iconico attore interpreterà il Generale Ross, sostituendo quindi William Hurt, venuto purtroppo a mancare a marzo di quest’anno.

Attualmente non abbiamo notizie concrete sulla trama del film, ma sappiamo che sarà ambientato in seguito agli eventi di The Falcon and the Winter Soldier e avrà come protagonista Anthony Mackie, che proprio nella serie Disney+ è passato dall’essere Falcon a diventare il nuovo Captain America. La regia sarà di Julius Onah (The Cloverfield Paradox), mentre la sceneggiatura porterà le firme di Malcolm Spellman e Dalan Musson, entrambi già rispettivamente showrunner e sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier.

La prima apparizione di William Hurt come Generale Thaddeus Ross risale al 2008 ne L’incredibile Hulk; successivamente è tornato in Captain America: Civil War e altri film dei Marvel Studios, fino ad arrivare a Black Widow. Oltre a Captain America: New World Order, c’è una buona probabilità che Harrison Ford possa vestire i panni del personaggio anche in Thunderbolts.

Captain America: Brave New World sarà al cinema dal 3 maggio 2024. Nel mentre, avremo modo di rivedere Ford sul grande schermo a giugno 2023 con Indiana Jones 5.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.