In attesa di Wakanda Forever, in arrivo il 9 novembre, i Marvel Studios guardano già avanti presentandoci il primo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che invece sarà nelle sale italiane dal 15 febbraio 2023.
Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
I fan Marvel attendono particolarmente questo film per la presenza di Kang (Jonathan Majors), già incontrato nella serie tv Loki, che nel trailer ritroviamo in un’altra delle sue varianti. In più, ci viene offerto un primo brevissimo sguardo al chiacchierato personaggio di Bill Murray, di cui non si conoscono ancora i dettagli. La regia, come per i capitoli precedenti, è di Peyton Reed.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.