Dal suo annuncio due anni fa, lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia ha destato un bel po’ di curiosità nei fan del Marvel Cinematic Universe, soprattutto dal momento che si prometteva una sorta di versione made in James Gunn del famigerato speciale natalizio di Star Wars. Ora grazie a un trailer ufficiale possiamo finalmente saperne di più su questo progetto.
La prima cosa che salta all’occhio è l’etichetta Marvel Studios’ Special Presentation, la stessa con la quale è stato pubblicato Licantropus: la creazione di questa dicitura con tanto di sigla apre la strada ad altri progetti più sperimentali o comunque non consueti dei Marvel Studios. Dopodiché scopriamo la premessa della storia: Peter Quill è triste per la perdita di Gamora e, dal momento che sulla Terra si avvicina il Natale, i Guardiani decidono di tirargli su il morale facendogli vivere la festa in maniera indimenticabile, tra fiocchi di neve, alberi addobbati, luci, regali e, perché no, Kevin Bacon.
Guardiani della Galassia – Lo speciale di Natale sarà disponibile su Disney+ dal 25 novembre, dunque con un mese di anticipo rispetto alle festività effettive.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: Marvel
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.