Il finale di WandaVision ha lasciato un quesito rimasto finora irrisolto: che fine ha fatto il Visione bianco? Secondo quanto riportato da Deadline, i Marvel Studios hanno intenzione di dare una risposta in una nuova serie Disney+ dedicata al personaggio interpretato da Paul Bettany.
Il titolo del progetto è Vision Quest, e l’obiettivo è di raccontare il percorso di Visione nel riacquistare la sua memoria e la sua “umanità“. Al momento non si sa se la serie potrebbe includere in qualche misura anche Wanda (Elizabeth Olsen), ma dal momento che i due personaggi sono strettamente correlati è probabile, anche semplicemente in dei flashback. Come per Agatha: House of Harkness, altro spinoff originato da WandaVision, Vision Quest sarà supervisionata da Jac Schaeffer, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie madre.
Creato dalla S.W.O.R.D. ricostruendo e riattivando il corpo del vero Visione, la nuova versione del personaggio ha fatto la sua comparsa sul finale di WandaVision, mandato a fronteggiare Wanda e il suo visione “fittizio” a Westview. Il confronto tra i due Visione ha portato il Visione bianco ad avere coscienza di sé, dopodiché quest’ultimo è volato via da qualche parte.
Una serie tv potrebbe essere il modo migliore di ripescarlo e approfondirlo? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e scoprirlo.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.