Se il teaser trailer del mese scorso poteva lasciare ancora dei dubbi, il trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il Film invece rafforza indubbiamente la fiducia nel progetto di Nintendo e Illumination.
Il video infatti, oltre a mostrare di più Luigi e svelare finalmente altri personaggi annunciati come Peach e Donkey Kong, include anche una miriade di riferimenti ai giochi di Super Mario, dai più classici platform fino a Smash Bros. e persino Mario Kart. Tra i tanti dettagli interessanti da notare, inoltre, l’interno del castello che riporta alla mente Super Mario 64, una Peach dal carattere decisamente più battagliero, e un Donkey Kong leggermente aggiornato nel design per renderlo più “comico”, come affermato da Miyamoto durante la presentazione del trailer.
La regia del film è di Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre la sceneggiatura porta la firma di Matthew Fogel. Nel doppiaggio originale Chris Pratt dà voce a Mario, Anya Taylor-Joy alla Principessa Peach, Charlie Day interpreta Luigi e Jack Black è Bowser; Keegan-Michael Key doppia Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong; infine a Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Super Mario Bros. Il Film sarà al cinema dal 5 aprile 2023 in Italia.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.