Dopo Amnesia: Rebirth, Frictional Games continua a portare avanti il franchise con un nuovo gioco intitolato Amnesia: The Bunker, in uscita il 16 maggio 2023 per PC, PS4, Xbox One e Xbox X|S.
Quest’horror in prima persona è ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. I giocatori, nei panni del soldato francese Henri Clément, alle prese con un’amnesia e braccato da una creatura ultraterrena, dovranno affrontare gli opprimenti terrori dei corridoi bui con un solo proiettile rimasto nella propria revolver. Per uscirne vivi bisognerà tenere accesa a tutti costi la rumorosa torcia dinamo e perseverare.
Amnesia: The Bunker vuole essere un punto di svolta per il franchise, offrendo ai giocatori molta libertà per avere impatto sul gameplay, scegliendo il proprio stile di gioco mentre esplorano il mondo semi-aperto. Con quasi nessun evento scriptato e una costante tensione dovuta a una onnipresente minaccia, starà ad ogni giocatore affinare il suo approccio alla sopravvivenza. Nessun playthrough sarà uguale a un altro.
Di seguito il trailer d’annuncio del gioco:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.