Guardiani della Galassia 3: trailer ufficiale dell’ultimo film della trilogia

guardiani della galassia 3 teaser trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Dicembre 2022

A pochi giorni dall’uscita su Disney+ di Guardiani della Galassia: Holiday Special, abbiamo già modo di dare uno sguardo alla terza e ultima avventura di questi personaggi sul grande schermo, grazie a un primo teaser trailer pubblicato per il Brazil Comic Con. Il film sarà anche l’ultimo di James Gunn per i Marvel Studios, prima di dedicarsi esclusivamente alla gestione dei DC Studios.

L’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo. Il trailer è pieno di dettagli interessanti, tra i quali un accenno alla backstory di Rocket e la prima apparizione in assoluto dell’Adam Warlock di Will Poulter. Quel che traspare è come sempre un interessante mix di umorismo, azione e drammaticità. Speriamo che il finale pensato da Gunn per i Guardiani sia all’altezza delle aspettative.

Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel (voce di Groot), Bradley Cooper (voce di Rocket), Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

Guardiani della Galassia Volume 3 uscirà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane.

ITA:

ENG:

Primo poster italiano ufficiale:

guardiani della galassia 3 teaser poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.