Prime Video ci offre un primo sguardo su Gen V, la nuova serie spinoff di The Boys incentrata sulla Godolkin University, l’unico college americano riservato esclusivamente ai giovani Super (e naturalmente gestito dalla Vought).
Chiaramente il mix di ormoni a palla, competitività e superpoteri non può che essere esplosivo, e questo primo teaser ci tiene a rimarcarlo, confermandoci che a livello di contenuti espliciti questo spinoff non avrà granché da invidiare alla serie madre. Al momento non abbiamo ancora veri dettagli sulla trama, ma il video ci permette di iniziare a conoscere il cast, guidato da Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina). Con lei, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.
Non mancano inoltre numerosi riferimenti ai personaggi di The Boys, ed è confermato che in questo spinoff appariranno anche A-Train (Jessie T. Usher), Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (P.J. Byrne).
Gen V arriverà nel 2023 su Prime Video.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.