Crash Bandicoot tornerà nel 2023 con Crash Team Rumble

crash team rumble annuncio
Questo articolo è stato aggiornato il 21 Marzo 2023

Il marsupiale più amato del mondo dei videogiochi è tornato a mostrarsi ai Game Awards 2022 con un nuovo gioco chiamato Crash Team Rumble.

Come lascia intendere il nome, si tratta di un gioco di azione a squadre, più precisamente 4-vs-4, che si scontreranno con l’obiettivo di raccogliere più frutti Wumpa degli avversari. Nel roster Crash, Coco, Tawn, Dingodile, Dr. Cortex e altri eroi e villain provenienti dall’universo di Crash Bandicoot. Ciascuno di loro potrà sfruttare abilità particolari per avere la meglio nelle partite, e in più i giocatori dovranno vedersela con le insidie degli scenari di gioco.

Crash Team Rumble è sviluppato da Toys for Bob (lo stesso studio di Crash Bandicoot 4) e pubblicato da Activision. L’uscita è fissata al 20 giugno 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.