Dopo il grande successo di Hades è in arrivo Hades II, presentato ufficialmente ai Game Awards 2022 da Supergiant Games con un primo trailer.
La nuova protagonista è Melinoë, la sorella di Zagreus nota anche come l’immortale Principessa degli Inferi, intenta ad affrontare le forze del sinistro Titano del Tempo sfruttando la magia nera. Il gioco si pone come un sequel diretto del primo Hades, con tanti collegamenti a quest’ultimo e un più grande e approfondito mondo imbevuto di mitologia greca, tuttavia Supergiant assicura che non è necessario conoscere il gioco originale per godersi l’esperienza offerta da Hades II.
Come gameplay parliamo sempre di un dungeon crawler rogue-like, che espande quanto fatto precedentemente con nuove ambientazioni, nuove sfide, nuovi sistemi di upgrade e chiaramente le abilità magiche date dalla nuova protagonista.
Hades II è ancora in fase di sviluppo e pertanto non ha una data di uscita. Come fatto con il gioco originale, il sequel verrà lanciato prima in Accesso Anticipato per qualche tempo, per poi approdare alla versione 1.0 e al lancio ufficiale. L’Early Access è atteso nel 2024, e per rimanere aggiornati è possibile già mettere il gioco in wishlist su Steam ed Epic Games Store.
Fonte: Supergiant Games
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.