Durante i Game Awards 2022 Capcom ha annunciato ufficialmente l’uscita di Street Fighter 6 il 2 giugno 2023, confermando i leak che hanno preceduto l’evento. Il gioco sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC e da oggi è preordinabile in tre edizioni:
- Standard Edition (fisica/digitale): include il gioco base completo con Fighting Ground, World Tour, Battle Hub e i 18 personaggi di lancio del roster.
- Deluxe Edition (digitale): include il gioco base completo + Year 1 Character Pass con 4 personaggi aggiuntivi, 4 colori personaggio aggiuntivi (Colori 3-10 per il Costume 1) e 4.200 Drive Tickets di bonus per gli acquisti in-game.
- Ultimate Edition (digitale): include il gioco base completo + Year 1 Ultimate Pass, con tutti i contenuti dell’Year 1 Character Pass e in aggiunta 4 costumi di personaggi alternativi per Costume 2 (compresi i colori 1-10), 4 costumi di personaggi alternativi per Costume 3 (compresi i colori 1-10), 2 arene aggiuntive e 7.700 Drive Tickets di bonus totali per gli acquisti in-game.
Con tutti i preordini inoltre sono inclusi colori alternativi per il Costume 1 di Chun-Li, Jamie, Manon, Dee Jay, Juri e Ken. I preordini digitali per PlayStation 5 e PlayStation 4 in più prevedono contenuti in-game esclusivi come 18 titoli speciali e 18 adesivi per la chat.
Di seguito il nuovo trailer dedicato ai preorder:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.