In vista dei Game Awards 2022 ci era stato promesso uno sguardo più approfondito a Tekken 8, e questo è effettivamente arrivato, nella forma di un trailer dedicato alla storia e al gameplay.
Questo capitolo comincia dove è terminato il precedente, con un mondo invischiato profondamente nella guerra devastante tra Kazuya Mishima e Jin Kazama. Dopo aver sofferto quello che sembra essere una sconfitta per mano di Kazuya, Jin fronteggia il proprio destino. Sua madre, Jun Kazama, appare per cambiare le sorti di questo faida sanguinosa. Nel trailer ritroviamo altri personaggi noti della serie come Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8.
In quanto al gameplay, questo nuovo capitolo di Tekken promette di conservare l’identità del celebre picchiaduro, assicurando ai giocatori la più emozionante esperienza vista fino ad oggi, grazie ad attacchi in grado di scuotere lo schermo e ambienti che sono sia dinamici che distruttibili. Nel trailer possiamo osservare la nuova meccanica Heat System, che innesca attacchi aggressivi con mosse speciali e miglioramenti alle abilità di ogni personaggio.
Tekken 8 uscirà per PS5, Xbox Series X|S e PC, ma non è ancora stata comunicata una data di uscita.
Fonte: Bandai Namco
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.